08 aprile 2016

Riportiamo un articolo pubblicato su CiRNews.it relativo alla manifestazione Benvenuto Natale 2015, organizzata dalla nostra Associazione.

"Una piazza gremita di gente. Luci. Colori. Sorrisi di bambini allegri, sole e tanta, tanta musica. Questi gli ingredienti che, sabato 5 dicembre 2015, hanno dato sapore alla manifestazione Benvenuto Natale, organizzata da noi dell’Associazione “Gruppo Delta” e dalla Pubbligrafix Soc. Coop.

Un evento che ha, di fatto, dato il via al programma delle festività natalizie di Cetraro. Una giornata apprezzata dalla stragrande maggioranza dei cetraresi che, a riprova di ciò, si sono riversati nella nuova piazza san Marco.



Patrocinato dall’Amministrazione comunale,  l’evento Benvenuto Natale ha visto la partecipazione della Running School di Teresa Zicca e degli allievi della scuola di musica AFN del maestro Angelo Sbarra che, marciando per beneficenza per le vie del borgo, hanno illuminato e colorato le strade della marina.
laboratori di ceramica per bambini, tenuti dei maestri ceramisti di Nuova Ceramica, hanno riscosso uno straordinario successo, tanto che i corsi, da due, sono stati portati a tre e si sono protratti per tutta la giornata: dalle 10.30 alle 19.00.
Apprezzata anche l’esposizione di presepi artistici: in tantissimi hanno votato il proprio presepe preferito e, nei prossimi giorni, pubblicheremo i risultati del concorso".


FOTO